Ritrovati i due ragazzi scomparsi il 25 gennaio a Olbia

Ritrovati i due ragazzi scomparsi il 25 gennaio a Olbia

Indagati per rapina, Giuseppe e Karol vengono ritrovati in una chiesa sconsacrata

Karol Canu e Giuseppe Contini sono stati ritrovati la sera del 3 febbraio in una chiesa sconsacrata, nelle campagne attorno alla città.
L’ultima volta, otto giorni fa, i due erano stati visti insieme in un bar in via Roma a Olbia. Poi da quella sera i loro cellulari risultavano spenti.
I ragazzi hanno mantenuto genitori, parenti e amici sulle spine fino all’ultimo, tanto che il caso era arrivato anche alla trasmissione “Chi l’ha visto?” su Rai3.
Per ritrovarli erano stati impegnati le forze dell’ordine, decine di uomini e gruppi di volontari, perfino l’elicottero.
L’indizio iniziale che ha catturato l’attenzione degli investigatori è stato il resoconto di un amico dei due giovani, il quale ha rivelato che alcuni giorni prima della scomparsa uno dei ragazzi aveva confessato di aver combinato “un casino”. I carabinieri, quindi, hanno seguito alcuni ragazzi, amici di Karol e Giuseppe, che ieri pomeriggio hanno portato loro del cibo nel nascondiglio in campagna.
Le forze dell’ordine presumono che la fuga sia avvenuta dopo una rapina a mano armata ai danni di un esercente locale, per questo i due ragazzi sono stati fermati e verranno interrogati.

Maya Bonaduce
IV C

Collaboratore

©2022 Duchessa di Galliera, Corso Mentana 27 - 16128 Genova | F.U.L.G.I.S. - P.IVA 01938620992