Crea il tuo abito, ecco chi ha vinto il concorso per realizzare la locandina della sfilata di palazzo Tursi

Crea il tuo abito, ecco chi ha vinto il concorso per realizzare la locandina della sfilata di palazzo Tursi

Si chiama Eleonora Garufi e frequenta la IV G del Corso di Design e Comunicazione visiva all’Istituto Vittorio Emanuele Ruffini

Genova – È stata presentata ieri, durante la conferenza stampa organizzata nell’aula magna dell’Istituto Duchessa di Galliera, la locandina della sfilata di palazzo Tursi dove, il 6 giugno, finalmente si potranno vedere realizzati i modelli vincitori dell’ottava edizione del concorso “Crea il tuo abito”.

A sbaragliare la concorrenza di altre tredici proposte grafiche è stata Eleonora Garufi, 17 anni, della IV G del Corso di Design e Comunicazione visiva all’Istituto Vittorio Emanuele Ruffini, scuola che è partner storico del Duchessa in questo progetto.

“Mi sono ispirata al progetto dello scorso anno e ho scelto questa immagine perché tendeva a uno stile romantico. Parlando di principesse Disney tendenzialmente si parla anche di amore. E quindi ho scelto questo stile”. Ci spiega Eleonora srotolando la locandina. Questo è il suo primo concorso e l’emozione è tanta: “Non mi aspettavo di vincere e mi fa piacere”.

Cosa dire di più? Brava Eleonora e in bocca al lupo per i tuoi progetti futuri.

Questo è il progetto vincente

 

Collaboratore

©2022 Duchessa di Galliera, Corso Mentana 27 - 16128 Genova | F.U.L.G.I.S. - P.IVA 01938620992