
ECO IN CUFFIA
Fatto dai giovani per i giovani, questo podcast è un modo per connettere tutti, genitori compresi.
Siamo partiti un anno fa con L’Eco del Duchessa, il giornale della Fondazione Fulgis che oggi ha all’attivo più di un centinaio di articoli, nati dall’impegno e dalla passione degli studenti del corso C. Un traguardo importante.
Una sfida ad andare oltre la superficie delle notizie, a scavare più a fondo, ad analizzare le fonti, a cercare la verità, a raccontare i fatti in modo chiaro ed efficace.
E quale strumento migliore del podcast per entrare nelle vostre orecchie con le nostre storie?
Sì, avete capito bene. Il nostro nuovo traguardo è L’Eco in cuffia.
Fatto dai giovani per i giovani, questo podcast è un modo per connettere tutti, genitori compresi. Presi per mano dai nostri aspiranti reporter, il viaggio vi sintonizzerà su nuove prospettive.
“Liberi di essere” è la nostra prima puntata. Un viaggio nel mondo arcobaleno che affronta il tema della transizione di genere e della carriera alias.
Sintonizzatevi sulla sezione podcast dell’Eco del Duchessa per condividere con noi le nostre nuove avventure in podcasting.
Buon ascolto.


Puntata 1 - Liberi di Essere
24 . 11 . 2023
Un viaggio nel mondo arcobaleno che affronta il tema della transizione di genere e della carriera alias. Realizzato da Leo Castigliego - Miriam Marinelli - Annalisa Scaglione
Ascolta la Puntata →